LA PROPOSTA:
Il gruppo Giovani “il Mandorlo”, il gruppo Adulti cristiani “Emmanuele” e il Gruppo Genitori di persone LGBT+ propongono un fine settimana di preghiera e formazione, rivolto a tutte le persone interessate: operatori pastorali, sacerdoti, animatori, genitori, giovani e adulti.
CHI ACCOMPAGNA:
Don Gabriele Pipinato: assistente diocesano Gruppi LGBT+ con i referenti dei gruppi.
Padre Pino Piva SJ. Gesuita, assistente AGEVO (Associazione Guide Esercizi Vita Ordinaria) ed impegnato nella pastorale con le persone LGBT+. Sabato 11 febbraio dalle 9.00
Lucia Vantini, Teologa presso la Facoltà Teologica del Triveneto. Presidente del Coordinamento Teologhe Italiane. Domenica 12 febbraio dalle 9.00.
QUANDO:
Da venerdì 10 febbraio 2023 ore 20.30 (dopo cena) a domenica 12 febbraio 2023 dopo pranzo.
La Santa messa festiva sarà celebrata sabato 11 Febbraio alle ore 18.30.
ISCRIZIONI/INFORMAZIONI:
Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo nel sito di Villa Immacolata. Le iscrizioni si chiudono sabato 4 febbraio.
La proposta è sostenuta dai gruppi Cristiani LGBT della Diocesi di Padova. La quota di partecipazione dell’intero percorso è di € 100, per la partecipazione senza pernottamento il costo a giornata è di € 25,00 (il contributo comprende il pranzo).
Per informazioni contattare tramite mail weekend.spiritualita.lgbt@gmail.com, oppure Angelo al numero 3281326525 Gruppo Emmanuele.
I soldi non blocchino il desiderio di partecipare, chi non potesse versare l’intero contributo lo segnali.